Trilocale Geranio
[slideshow_deploy id=’643′]
L’appartamento è dotato di affacci opposti (ad est e ovest) che ne garantiscono un’adeguata aerazione e ventilazione.
La cucina offre la possibilità di mobile dispensa oppure di ampliamento del locale stesso mediante l’allineamento della parete divisoria con il soggiorno al muro della scala.
Il soggiorno, che presenta due opzioni di arredo, è caratterizzato da un’ampia apertura finestrata che ne garantisce un’adeguata luminosità interna e un’ottima visuale esterna sul verde privato. Questo locale offre spazi separati per la zona pranzo e l’angolo living.
Ogni locale dispone di almeno un balcone o affacci su spazi all’aperto; un ampio terrazzo è posto in adiacenza al soggiorno e alla cucina. Tutti i balconi, terrazzi e pareti dell’alloggio sono in posizione protetta.
Anche il portoncino blindato si trova arretrato in piccolo loggiato coperto dove il balcone soprastante arriva a proteggere l’ingresso per una profondità di oltre 2 mt.
Il locale bagno dispone di piatto doccia ad una piazza e mezza con predisposizione di uno spazio sufficientemente ampio per l’installazione di un lavello con mobiletto da incasso e relativa specchiera.
La camera matrimoniale è caratterizzata dalla possibilità di arredo con armadio a sei ante (3 metri), credenza e poltroncina; la testata del letto è stata studiata rivolta a nord per favorire il benessere psico-fisico durante il riposo notturno. Per quanto riguarda la cameretta i letti sono rivolti a nord ed est.
Sono previste, incluse nel capitolato, n° 4 porte scorrevoli a scomparsa.
Ampia possibilità di personalizzare le divisioni interne dell’unità. Capitolato signorile a scelta.